Da .idw a pdf dwg o dxf: selezionato il complessivo, con un click esporta le tavole di tutti i particolari.
Estratti dal CAD Inventor e impaginati direttamente in Excel/Word o in pdf, anche 3D.
Per Autocad, Inventor e Office: hai mai pensato a quante operazioni si possono automatizzare?
Chi progetta con il CAD 3D sa quanto tempo dedica a progettare, e quanto a fare altre attività che sono importanti per comunicare con il resto dell’azienda o con l’esterno, ma consistono in lavori ripetitivi come stampare o convertire file per l’officina o i fornitori.
Buona parte di questo tempo possiamo risparmiarlo automatizzando: i nostri software sono pensati per liberare il tempo che l’ufficio tecnico dedica ad attività ripetitive, e permetterti di dedicarlo a far progettazione, sviluppo, innovazione. Questo si ottiene fornendo all’ufficio tecnico software specializzati che affiancati al CAD rendano più snello il lavoro di tutti i giorni. I nostri prodotti, come ToDoT si integrano perfettamente con gli standard di mercato, quali Autodesk Inventor e Microsoft Office.
Converti i tuoi modelli in PDF 3D per condividerli con chi vuoi, realizza listini, cataloghi ricambi, manuali di istruzioni che mettono insieme 2D e 3D.
Il PDF 3D risolve molti problemi di comunicazione: dal concetto alla produzione alla vendita, mostrando i modelli in modo interattivo, dettagliato e di alta qualità.
Immagina di mandare ai potenziali clienti un file PDF con le caratteristiche del tuo prodotto, con la possibilità di visualizzarlo, ruotarlo illuminarlo ed esplorarlo in 3D...
Immagina di dare ai tuoi clienti un file PDF con le istruzioni di uso e manutenzione, dove può visualizzare i pezzi, ruotarli, accenderli e spegnerli, per trovare esattamente quale è il pezzo che gli serve come ricambio „smontando” i gruppi in 3D.
Fra le tante responsabilità dell’ufficio tecnico, c’è quella di lavorare in sintonia con il resto dell’azienda, che usa disegni, distinte e modelli prodotti durante il progetto.
Per questo può avvantaggiarsi della consulenza di chi riesce a vedere l’informatica tecnica nel contesto degli altri processi, per ottenere il massimo dal CAD.
Il CAD Inventor è una base solida per la progettazione e il disegno meccanico, e in più mette a disposizione potenti strumenti di personalizzazione perché ogni settore ha le sue specificità, ogni azienda ha i suoi processi, le sue esigenze e la sua struttura.
Sfrutta la flessibilità del CAD per ottenere il massimo nella tua realtà progettuale.