La nostra azienda fornisce software e servizi per i dipartimenti tecnici, così come la consulenza per sviluppare la giusta soluzione informatica.

I nostri prodotti si integrano perfettamente con gli standard di mercato, come Autodesk Inventor e Microsoft Office.

Pensiamo che la tecnologia informatica per i dipartimenti di ingegneria non sia più un’opzione, ma una necessità per mantenere l’azienda competitiva ed efficiente.

Per la sua importanza merita un trattamento specifico e consapevole per allineare le promesse della tecnologia con i bisogni delle aziende.

Per consentire a un software di migliorare il tuo lavoro, dobbiamo essere consapevoli delle differenze nel nostro settore per sfruttare la straordinaria duttilità della tecnologia informatica che lo rende perfetto per servire efficacemente per uno scopo: collaborazione tra elementi aziendali diversi ma complementari.

Il nostro principale obiettivo è l’integrazione di ogni sistema con i processi aziendali e, prima di tutto, con le persone soprattutto quando si tratta di facilitare la comunicazione tra gli utenti di ingegneria, modellazione 3D, progettazione meccanica e redazione con altre funzioni aziendali che dovrebbero utilizzare la documentazione tecnica (come ad esempio il personale responsabile dei manuali dei pezzi di ricambio o delle immagini e della documentazione di vendita).

Ci occupiamo delle sviluppo di cataloghi ricambi, conversione dei disegni e altri strumenti per facilitare la comunicazione e condivisione dei dati tra l'ufficio tecnico e tutti i dipartimenti aziendali.

Insieme al cliente cerchiamo di affrontare il problema da due punti di vista: da un lato, le "migliori pratiche" sul mercato e dall'altro, l'unicità di ogni azienda. Non tutto può adattarsi a tutte le realtà, ma è anche vero che situazioni simili spesso incontrano soluzioni simili. Siamo a disposizione per valutare insieme le tue esigenze.

Il giusto è meglio.